RUGHE

Le rughe sono pieghe sulla superficie della pelle. Possono comparire su tutto il corpo, anche se, solitamente, la zona dove si manifestano maggiormente è quella del viso. Le cause della loro formazione possono essere molteplici: prima fra tutte è l’avanzamento dell’età; si formano poi per  fattori genetici, fenomeni ambientali o una prolungata esposizione al sole senza una protezione adeguata.

RUGHE VISO E OCCHI

Il viso ed il contorno occhi sono le aree più soggette alla comparsa delle rughe. Solitamente si manifestano dopo i 25 anni. Oltre alle rughe dovute all’invecchiamento della pelle ci sono quelle di espressione che, nello specifico, sono caratteristiche della fisionomia del viso. Il siero viso contorno occhi ha azione liftante ed è ideale nel contrastare i segni del tempo.

ANTIRUGHE NATURALE

Per contrastare le pieghe del viso e degli occhi è molto importante nutrire ed idratare la pelle con creme specifiche. Utilizzare creme naturali fa si che la pelle si nutra di preziosi elementi e principi attivi affini all’epidermide. Inoltre anche una corretta alimentazione può aiutare a tardare la loro comparsa.

 

CREMA ANTIRUGHE

Al fine di stabilire una valida crema antirughe è necessario avere una conoscenza base degli ingredienti che la compongono (INCI). In realtà non esiste una migliore crema viso, ma sicuramente ne esiste una più adatta di altre per le caratteristiche che compongono il tipo di pelle. Di certo è stato testato scientificamente che l’acido ialuronico ed il collagene aiutano a prevenire la comparsa delle rughe ed a mantenere elastica ed idratata l’epidermide. Inoltre numerosi altri elementi ed attivi possono portare sollievo al tuo tipo di pelle. Una crema naturale permette inoltre al viso ed al contorno occhi di ricevere da ciò che esiste in natura tutto ciò di cui si ha davvero bisogno. La crema Alkemy 3.0 ha una forte azione antiage con effetto lifting. Contrasta inoltre il precoce invecchiamento cutaneo.