CREME SOLARI

Le creme solari servono come protezione dai raggi uv. Il sole è un alleato non solo della pelle ma anche per il nostro organismo se preso correttamente e con consapevolezza.
Un’ esposizione corretta, nelle giuste ore e dosi con l’utilizzo di prodotti solari corretti fa bene all’ organismo a 360°. L’industria cosmetica propone sempre di più prodotti adatti ad ogni tipo ed esigenza di pelle con formule innovative e all’ avanguardia per la protezione solare indicati al nostro fototipo, che permettono ad adulti e bambini di esporsi al sole in sicurezza ma soprattutto con piacere.

La luce solare ha da diverse radiazioni, con differenti lunghezze d’onda.
Le più dannose per la pelle sono le radiazioni ultraviolette (UV) che, a loro volta, sono di tre tipi: UVA, UVB e UVC

PROTEZIONE SOLARE

I prodotti solari nascono per proteggere la pelle proprio dall’esposizione a questo tipo di raggi solari attraverso la presenza dei filtri UV che hanno la capacità di filtrare o riflettere gli effetti dannosi.

Per proteggere la pelle dai possibili danni causati dal sole una gamma di prodotti naturali ed efficaci con Alkemy POP schermo solare 50+ e per chi cerca un effetto “bonne mine” che potenzia il colorito Alkemy POP olio solare foresta amazzonica.