MASCHERA VISO

La maschera viso è un trattamento di bellezza. E’ un prodotto argilloso o cremoso mischiato con vari principi attivi e la sua consistenza è appiccicosa e densa. Esistono varie categorie di composti, ognuno dei quali è studiato per le diverse tipologie di pelle e per risolvere i problemi cutanei.

MASCHERE PER IL VISO

Il prodotto per il viso è ricco di principi attivi e sostanze argillose/cremose. Ogni composto è studiato accuratamente per ogni tipologia di pelle: grassa, mista, secca. E’ un trattamento purificante associato alla pulizia del viso che aiuta a nutrire, idratare, rivitalizzare e tonificare la pelle. Inoltre combatte lo stress e protegge la cute da aggressioni esterne come inquinamento e smog. L’efficacia del prodotto è caratterizzata anche dal periodo di utilizzo, infatti si consiglia di effettuare il trattamento 1 o 2 volte a settimana.

MASCHERA IDRATANTE VISO

Il trattamento energizzante è un composto cremoso, ricco di principi attivi che vanno a donare un aspetto sano ed equilibrato alla pelle con un’azione nutriente, idratante ed antiossidante.

MASCHERA ESFOLIANTE

Il trattamento anti stress è un composto cremoso che contiene un cocktail di sostanze attive che determinano l’azione detox, lenitiva e anti-stress offrendo alla pelle un risultato ottimale senza segni di stanchezza.