CREMA CORPO

Non solo il viso, ma anche il corpo ha bisogno di attenzioni e cure. Soprattutto dopo la doccia e nelle stagioni più calde o più fredde, in modo da prevenire l’invecchiamento e combattere la desquamazione. Esistono diversi tipi di creme per il corpo, alle quali sono associati diversi benefici tra cui quello di rendere la pelle più elastica e idratata. L’utilizzo costante della crema corpo garantisce un aspetto sano a tutte le aree della persona.

CREMA IDRATANTE CORPO

La crema rivitalizzante è una crema studiata per dare vitalità alla pelle spenta, asfittica grigia e stressata. Fornisce energia e ottimizza i processi di rinnovamento della pelle. Stimola la microcircolazione dando un colorito all’incarnato che rivive. La pelle appare più levigata, tonica e luminosa.

CREMA DRENANTE

La crema defaticante è una crema che va ad attenuare la sensazione di pesantezza e affaticamento delle gambe. Ha un’azione rinfrescante e benefica. Protegge il microcircolo drenando ed elimina i ristagni di liquidi classici soprattutto durante la stagione calda o per chi sta tante ore in piedi.

CREMA MANI

Le mani sono il nostro biglietto da visita, ed è bene tenerle sempre curate. Come il viso e il corpo anche le mani hanno bisogno di idratazione, essendo soggetti a lavaggi frequenti. Per evitare screpolature e secchezza, esiste la crema mani. Il suo regolare utilizzo, aiuta la pelle a rimanere sempre morbida e protetta dal freddo.